Bpride partner di Davido @Neema Fest

Un serata dedicata alla cultura afro, alla moda e al fascino della bellezza black

Il 17 maggio allo Spazio Novecento di Roma la linea Bpride ha cavalcato la passerella insieme agli amici Mokodu Fall e Liputa Swagga, truccando le modelle della sfilata che ha anticipato la performance di Davido, re dell’afro- beats e vincitore del premio Artist of the Year all’Africa Music Awards 2018

Fashion designer, artist, visionari, performer: Mokodu Fall e Liputa Swagga hanno incantato il pubblico del Neema Fest con due collezioni che celebrano il valore della creatività artistica dell’Africa e lo spirito di rinascita del Continente.

E dove c’è la bellezza black, c’è Bpride.

Lo spirito della serata? lo riassumono le parole di Serge Itela, direttore artistico del festival “Stiamo assistendo ad una vera e propria rinascita artistico-culturale dell’Africa a livello internazionale, un processo di riappropriazione della propria storia e delle proprie radici che, unito a studio, tecnica e contaminazione con altre realtà, sta portando a creazioni d’avanguardia. Così nasce Neema, che in italiano significa prosperità: una piattaforma socio-culturale che intende diffondere in Italia il meglio della cultura africana contemporanea, elemento centrale nel processo di integrazione.

 

 

Share this post

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this